Capitolo 110.   Verifica sulla gestione dei documenti della vendita (vend3)

Si eseguono le operazioni seguenti, tenendo conto che non si addebitano le spese di incasso degli effetti (si veda eventualmente l'anagrafica azienda).

Si devono presentare i documenti seguenti:

  1. documento di trasporto del 10 novembre;

  2. documento di trasporto del 11 novembre;

  3. fattura accompagnatoria del 12 novembre;

  4. fatture differite, o fattura riepilogativa, relativamente ai documenti di trasporto del 10 e 11 novembre;

  5. cambiale o cambiali tratte;

  6. giornale di contabilità generale;

  7. registro IVA delle vendite;

  8. giornale di magazzino.

ddt 10 novembre

ddt 11 novembre

fattura accompagnatoria 12 novembre

fattura differita

Gazie, vend 3, cambiale tratta, risultato

giornale

registro IVA vendite

giornale di magazzino

«a2» 2013.11.11 --- Copyright © Daniele Giacomini -- appunti2@gmail.com http://informaticalibera.net